DOMANDE O INFO?
CHIAMACI!
Tel. 0471 1812120

Lavora con Noi

Cerchiamo TAGESMUTTER / TAGESVATER

L’assistente domiciliare, o Tagesmutter, è una persona che accudisce, presso la propria abitazione, fino ad un massimo di 5 bambini da 3 mesi a 3 anni.

Chi accudisce il bambino è collegato ad una cooperativa sociale o altro ente sociale senza fine di lucro che ne garantisce la professionalità, la specifica formazione ed il rispetto di determinati parametri provinciali.

51394224_2089034344467544_7843489908978089984_n

Requisiti per l’assunzione:
 diploma Tagesmutter o Maestra d’asilo o Assistente all’infanzia oppure Diplomi equivalenti (es. Scuola Magistrale, Puericultrice, Laurea in Scienze della formazione, etc)
 domicilio in provincia di Bolzano

In cosa consiste il lavoro
Cerchiamo Tagesmutter/Tagesvater che lavorino presso il proprio domicilio (bambini da 3 mesi a 3 anni) per ampliare il nostro Team e poter soddisfare le sempre più numerose richieste delle famiglie.

Lavorando con noi avrai:

➡️ contratto a tempo indeterminato
➡️ orari flessibili basati sulla tua disponibilità
➡️ possibilità di conciliare famiglia e lavoro
➡️ formazione continua
➡️ lavoro in team e supporto pedagogico costante

!! La Cooperativa fornisce, inoltre, tutto il materiale di lavoro di cui la Tagesmutter ha bisogno per svolgere al meglio la proprio attività educativa.

Il Regolamento Interno stabilisce un rapporto tra Socio Lavoratore e Cooperativa, volto a garantire alla socia una costante consulenza pedagogica, informazioni e verifiche sulla sicurezza, compimento della burocrazia, formazione e aggiornamenti continui attraverso corsi specializzati.

–> Se siete interessati a lavorare con noi, compilate il modulo sottostante e verrete ricontattati al più presto dal nostro ufficio.

    Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
    Leggi l'informativa sulla Privacy